Voucher impresa 4.0.
Il bando “Voucher Digitali Impresa 4.0”, promosso dalla Camera di Commercio Di Roma, consente a micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici di usufruire di contributi a fondo perduto per spese relative a consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali (attrezzature, software, servizi informatici). La finalità è quella di dare alle aziende un adeguato supporto verso una concreta trasformazione al “digitale”.
Di seguito le condizione richieste per accedere ai benefici.
Soggetti beneficiari e condizioni di ammissione:
- Le imprese devono essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale;
- Il voucher consiste in un contributo a fondo perduto di massimo € 10.000,00 a fronte di un investimento minimo di € 3.000,00.
- Sono considerate ammesse al beneficio le seguenti spese:
- servizi di consulenza/formazione, da sostenere in modo obbligatorio per almeno il 50% delle spese ammissibili
- acquisto di beni strumentali e servizi (attrezzature tecnologiche, software e servizi informatici), funzionali all’acquisizione delle tecnologie ricomprese nel bando, nel limite del 50% delle spese ammissibili
- Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, entro e non oltre le ore 21:00 del giorno 31 luglio 2019: saranno valutate le domande secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.
Come presentare domanda e richiedere ulteriori informazioni
Le aziende che decideranno di partecipare al bando, potranno rivolgersi, previo appuntamento, allo Studio Davado che fornirà, attraverso consulente esperto in finanza agevolata, tutte le indicazioni di supporto per il percorso d’innovazione digitale.
Rivoluziona la tua azienda, rendila competitiva, ma soprattutto DIGITALIZZALA.
Lascia il tuo commento