Lo studio viene fondato nell’anno 1990 con l’inizio della libera professione della CDL Clelia Davado, promuovendo la formazione di giovani consulenti del lavoro che attualmente ricoprono importanti ruoli nella direzione del personale presso aziende di importanti dimensioni e presso enti pubblici quali l’ufficio del personale del comune di Roma.
Nello svolgimento della professione si è sempre avuto uno sguardo attento alla formazione alle nuove tecnologie e ad una profiqua collaborazione con colleghi, ritenendo che il confronto con l’esterno è alla base di qualsiasi lavoro.
Il bacino di utenza è sempre stato molto ricco di realtà diverse tra loro, che hanno costituito la ricchezza dello studio.
Un particolare sguardo è sempre stato rivolto alla sfera giuridica dei rapporti di lavoro, collaborando nelle cause di lavoro con i legali ed essendo spesso presente in tribunale per assistere il cliente in ogni fase della causa, non limitandosi pertanto alla sola elaborazione dei conteggi, ma cercando in ogni momento di sostenere il cliente ricercando le migliori soluzioni.
Un’altra funzione che lo studio ha sempre cercato di svolgere è quella di diventare l’asse di equilibrio tra il datore di lavoro ed il dipendente dando consulenza a 365° gradi.